I più venduti

Trattamento di Superfici

Informazioni

Speciali

Fornitori

Nessun fornitore

Prodotti visti

Guaina liquida bituminosa all’acqua 5 kg

Guaina

Nuovo prodotto

 Il prodotto liquido pronto all'uso applicabile con pennello o rullo per impermeabilizzare il Nuovo e riparare il Vecchio

Maggiori dettagli

1 Articolo

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

34,99 € tasse incl.

Dettagli

Impearmibilizzante universale per l'edilizia, è una guaina liquida elastomero bituminosa all'acqua. Resistente sia ad alte che basse temperature come ai raggi ultravioletti, è l'ideale per impermeabilizzare strutture di qualsiasi forma e materia.Protegge e sigilla superfici metalliche anche arrugginite, incolla tutti i tipi di pannelli isolanti su ogni superficie in cemento. Ottima per riparare vecchie impermeabilizzazioni deteriorate.Il prodotto può essere utilizzato con l'apposito Supporto Antifessura, tessuto non tessuto in poliestere. Il supporto antifessura è una vera e propria armatura con cui si rinforza l'Elastik nelle impermeabilizzazioni a vista, cioè non ricoperte da piastrelle o da un massetto cementizio, ed anche nei muri contro terra. Il supporto antifessura si utilizza anche per rinforzare l'Elastik nelle riparazioni delle saldature tra i diversi teli di guaina bituminosa, nella sigillatura impermeabile tra le diverse lamiere di una copertura metallica ed in molte altre applicazioni. Quando l'impermeabilizzazione realizzata con Elastik è destinata ad essere ricoperta da un pavimento di piastrelle o da un massetto cementizio, è consigliabile utilizzareSkudo TNT 250, tessuto in poliestere resinato molto rigido, avente uno spessore di circa 1 mm.  

Guaina liquida elastomero bituminosa all’acqua è facile da applicare a pennello, rullo, spazzolone, cazzuola o a  spruzzo. 
Aderisce su tutti i materiali anche umidi
Resiste ai raggi ultra violetti e all’invecchiamento
Resiste all’acqua stagnante
Resiste alle basse (–20°C) e alte (>150°C) temperature
è un prodotto ecologico è in base acquosa
Ideale per :
Impermeabilizzare strutture di qualsiasi forma e materiale
Proteggere e sigillarele superfici metalliche anche arrugginite
Incollare tutti i tipi di pannelli isolanti su superfici cementizie
Ripararele impermeabilizzazioni deteriorate
Rifare l’impermeabilizzazione di balconi e terrazze senza demolire la
vecchia pavimentazione conElastiK System
Impermeabilizzare con bassi spessori (1-2 mm) bagni e ambienti umidi
 
Impermeabilizzazione di superfici irregolari
L’incollaggio di pannelli isolanti su superfici traspiranti (cemento, legno)
La riparazione di vecchie guaine bituminose
L’impermeabilizzazione e la protezione dalla ruggine di vecchi tetti metallici

Le certificazioni dell’Elastik
Per dare una maggiore garanzia alla nostra Clientela sull’estrema qualità del nostro prodotto, lo abbiamo sottoposto a prove di laboratorio effettuate da prestigiosi istituti Nazionali ed Internazionali che ci hanno rilasciato le certificazioni sotto riportate grazie alle quali possiamo dichiarare che: una impermeabilizzazione realizzata con ElastiK è garantita per almeno 10 anni se il prodotto viene correttamente applicato e rinforzato con i nostri tessuti non tessuti di poliestere ElastiK La certificazione perl’idoneità all’uso come impermeabilizzante in edilizia rilasciata dall’università tedesca di Monaco di Baviera Nr. P - 51162a/03 del 15.03.2004
La certificazione diresistenza airaggi U. V. e all’invecchiamento rilasciata dall’Istituto Giordano con rapporto di prova
Nr. 150359 del 25.07.2001. La certificazione diresistenza al passaggio del vapor d’acqua rilasciata dall’Istituto CSI con rapporto di prova Nr.026/CF/P/97 del 18.06.1997. La certificazione perla “Tutela delle acque dall’inquinamento”
rilasciata dall’Istituto CSI con rapporto di prova Nr. 22/CF/M/97 del 16.04.1997. L’ottenimento della “Classe 1” direazione al fuoco ottenutadall’ElastiK “NO FIRE” rilasciata dall’Istituto CSI con rapporto di prova Nr. DC01/275F02 del 20.05.2002. Le impermeabilizzazioni eseguite con rotoli di guaina bituminosa applicati a fiamma hanno nelle saldature di testa e laterali dei diversi teli il loro punto debole . dopo qualche anno dalla loro applicazione, per effetto di diversi fattori e delle notevoli sollecitazioni meccaniche trasmesse dalla soletta all’impermeabilizzazione, avviene il distacco di alcune saldature fra i diversi teli di guaina che causano infiltrazioni di acqua nei locali sottostanti effettuare la riparazione di queste impermeabilizzazioni con ElastiK Guaina liquida elastomero bituminosa all’acqua e Supporto Antifessura tessuto non tessuto in poliestere da 130 g/m2 usando il rotolo da 25 cm di larghezza è facile, economico e garantito.
- è facile perchè l’ ElastiK è un prodotto all’acqua monocomponente pronto all’uso applicabile con pennello o rullo.
- è economico perchè non bisogna trattare tutta la superficie ma soltanto le saldature che hanno ceduto o, come prevenzione di future problematiche, si possono trattare solo tutte le saldature laterali e di testa fra un telo di guaina bituminosa e l’altro (con questo nostro sistema la superficie da trattare si riduce a circa un quarto della superficie totale dell’impermeabilizzazione).
- è garantito dall’uso di ElastiK che è stato certificato da prestigiosi Istituti nazionali ed internazionali come prodotto resistente ai raggi Ultra Violetti, all’invecchiamento, all’acqua stagnante, alle basse (-20° C) e alte temperature (+150° C).

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Guaina liquida bituminosa all’acqua 5 kg

Guaina liquida bituminosa all’acqua 5 kg

 Il prodotto liquido pronto all'uso applicabile con pennello o rullo per impermeabilizzare il Nuovo e riparare il Vecchio